La strumento non è nuovo infatti sono ammesse le domande presentate dal 29 ottobre 2010 ma il fondo di 27 miglioni di euro ha ancora capienza.
Un nostro annojato è disponibile a fornire ulteriori informazioni: per info invia una email ad annojati@gmail.com.
Stiamo comunque organizzando un incontro pubblico nel quale presentare le varie opportunità di finanziamento.
Start Up è lo strumento con cui la Regione Puglia sostiene alcune particolari tipologie di soggetti – che secondo i parametri definiti dall’Unione europea si ritrovano in una condizione di “svantaggio” – nella creazione e nell’avvio di un’attività di impresa.
L’obiettivo di Start Up è migliorare lo sviluppo economico regionale e far aumentare il numero di posti di lavoro sul territorio offrendo un aiuto a quei soggetti che difficilmente potrebbero aprire un’impresa autonomamente. L’iniziativa viene realizzata dalla Regione Puglia con il sostegno dell’Unione europea, attraverso il Programma Operativo FESR 2007 – 2013.
StartUp sostiene le microimprese finanziando a fondo perduto una parte delle spese di investimento iniziale e una parte delle spese di gestione per il periodo di avvio e per i successivi 3 anni di esercizio. Il contributo per l’investimento iniziale copre il 50% delle spese ammissibile e può arrivare fino ad un massimo di 150.000 euro
Per maggiori informazioni scaricate la scheda sintetica della misura.
antonello, con preghiera di pubblicazione gira questo articolo a NOICATTAROWEB , NOICATTAROONLINE e se puoi ai Ns blog consigliati da anNOJAti come da sito