Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Cercasi “casa” per gli anNOJAti

Pubblichiamo l’articolo apparso su Noicattaroweb.
Qualcuno afferma che siamo spariti e che ci siamo mossi solo nel periodo delle elezioni.
Esistiamo, ci siamo costituiti come associazione, a breve ci iscriveremo all’albo delle associazioni del Comune di Noicattaro.
Una sola precisazione: non ci siamo candidati e non abbiamo fatto nessun accordo con nessuno dei candidati sindaci alle scorse amministrative!
Vogliamo rimetterci a lavoro cercando il coinvolgimento di chiunque sia interessato a discutere e a proporre iniziative legate al miglioramento del nostro paese.
La nostra difficoltà è trovare un punto di ritrovo adeguato: tutti i locali alla strada ormai sono diventati “locali commerciali” con richieste di affitto alte per un’associazione senza fini di lucro.
Facciamo un appello all’ammistrazione: perchè non destinare i locali dell’ex InformaGiovani presso il Palazzo della Cultura come spazio “aperto” a tutte le associazioni culturali e sportive di Noicattaro.
Noi siamo disposti a contribure alle spese di elettricità e pulizia.
Crediamo che la cosa sia fattibile: basterebbe solo definire un calendario settimanale con le richieste delle varie associazioni e magari avendo la possibilità di avere un “unico” punto di aggregazione per le varie associazioni possono nascere scambi e collaborazioni tra loro.

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>