Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Nessun incontro tra i due candidati sindaci per il ballottaggio

Vi informiamo  che per motivi non dipendenti dalla nostra volontà non è possibile organizzare un faccia faccia in diretta o in differita tra i candidati sindaci al ballottaggio. Abbiamo anche provato a proporre una intervista con le stesse domande ai due candidati: anche questa proposta non ha trovato consenso unanime.  Con i vostri commenti riusciamo a fargli cambiare idea? Abbiamo tempo fino a giovedí 26 maggio per fargli cambiare idea. Proviamoci!

Lascia il tuo commento!

Siamo anNOJAti

5 commenti per Nessun incontro tra i due candidati sindaci per il ballottaggio

  • Peppino

    Forse dovreste specificare chi ha rifiutato cosa per far comprendere meglio i fatti ai lettori. Nessuna omertà altrimenti che Annojati siamo?

    • Siamo anNOJAti

      Per la precisione Peppino Sozio non era disponibile ad un faccia a faccia mentre Luigi RIzzo non era disposto a rilasciare un intervista.
      E’ comunque un’occasione persa per noi cittadini.

  • invito

    Non è ancora detta l’ultima parola. Rizzo non ha voluto rilasciare l’intervista in risposta al rifiuto di Sozio. Forse si riesce a fare almeno l’intervista.

  • vito lacoppola

    Deve essere chiaro a tutti che noi, come associazione, non ci siamo voluti e non ci siamo schierati con nessuno. Bisogna accettare anche la neutralità.
    Fa piacere sapere che prima la gli amici della coalizione di Peppino erano preoccupati che potessimo fare il gioco di Luigi e ora, non si capisce per quale recondita ragione, la situazione è invertita, sono gli amici della coalizione di Luigi che pensano che stiamo agevolando Peppino. Qusto dimostra a chiare lettere la nostra imparzialità.
    Non stiamo agevolando o promuovndo nessuno, ogni associato è libero di fare quello che crede, come associazione siamo, come più volte detto NEUTRALI.
    Come spesso accade l’obbiettività non è vista di buon occhio. Facciamocene una ragione, ci possono essere persone che pensano e che sperano che chiunque vinca lavori per il bene del paese. Mi dispiace di aver subito accuse ingiustificate dirette all’associazione e a me come presidente. Sopravvivererò.
    Auguri a tutti.

  • Antonello Petrosino

    Ha già la stoffa del presidente! Pensiero assolutamente condiviso.
    Premettendo che conosco personalmente sia Peppino che Luigi che stimo come persone: non mi è piaciuto il manifesto di Arcy ViceSindaco con Luigi Sindaco dopo che Arcy ha pubblicamente dichiarato di non fare apparentamenti con nessuno: io sono per la coerenza!

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>