Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Buona la prima.. ma non sarà l’ultima

La presentazione dei 4 candidati sindaci in contemporanea è stato il primo evento pubblico del movimento anNOJAti.

Ci auguriamo di aver raggiunto il nostro obbiettivo primario: dare un servizio alla cittadinanza.

A parte il pubblico presente all’iniziativa un dato che occorre sottolineare è che si sono collegati alla diretta web sul sito della testata giornalistica  noicattaroweb.it oltre tremila persone.

Significa che anche da casa i noiani hanno seguito l’evento e sono intervenuti con domande postate via chat che sono state poste ai 4 candidati.

Tutte le domande arrivate, sono state poste ai 4 candidati sindaci: abbiamo cercato di raggruppare domante simili in un’aunica domanda a più ampio respiro ma non è stata fatta alcuna censura.

Rassicuriamo tutti che questo non sarà un evento spot ma organizzeremo una serie di incontri con la futura amministrazione ai quali ci auguriamo ci sarà la stessa attenzione da parte di tutti e la disponibilità della nuova giunta comunale.

Come al solito tutto è migliorabile e ci auguriamo di proseguire questa strada con l’obbiettivo  di essere costruttivi con chiunque andrà al governo del paese.

Grazie a tutti della partecipazione e appuntamento al prossimo evento!

Siamo anNOJAti

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>