Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Apparentamento SEL – Luigi Rizzo

Se da un lato può far piacere che il centrosinistra sia di nuovo compatto ( e mi chiedo perchè non farlo prima – domanda retorica)  mi chiedo se questa scelta sia veramente favorevole al candidato Rizzo.

Ritengo che molti voti dati al SEL siano ideologici, al contrario di molti altri, e che quindi potrebbero anche non essere dirottati su Rizzo (anzi per ripicca, potrebbero andare all’avvesario). Anche dopo il voto molti candidati Sel hanno predicato coerenza, voteranno queste persone  Luigi?

Se è vero che non si è trattato di un accoro di spartizione bene farebbe Arcy a dichiarare pubblicamente di non accettare, in caso di vittoria, incarichi importanti nell’amministarzione. Metterebbe a tacere tutti e forse riuscirebbe a convincere anche i più scettici  a non votare contro.

1 commento per Apparentamento SEL – Luigi Rizzo

  • ImbrogliARCY

    Chiedo UFFICIALMENTE che ANNOJATI faccia rileggere alla Sig.ra ARCY il manifesto etico in cui i brogli e le poltrone sono escluse!!!

    Sig.Ra Arcy … devi RINUNCIARE ALLA POLTRONISSIMA IN PRIMA FILA!!!

    un saluto
    ImbrogliARCY

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>