Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Vincenzo Anelli è anNOJAto

Anche Vincenzo Anelli sottoscrive il nostro manifesto di etica politica.

Il suo curriculum:

Ho 34 anni; ed è la prima volta che mi candido al comune di Noicattaro.

Lavoro nel mondo della cooperazione dal 2005, la mia prima esperienza è stata in una cooperativa di produzione e lavoro di Bari aderente alla Legacoop con il ruolo di componente dell’ufficio tecnico, nello stesso anno sono diventato Direttore Area Commerciale Puglia e Basilicata per uno dei Consorzi di Servizi più importante d’Italia.

Nel 2006 sono stato nominato Presidente dell’ ANCST (associazione nazionale cooperative di servizi e turismo)di Legacoop Puglia e componente della direzione nazionale.

Dal 2007 sono entrato nel mondo di Confcooperative settore Federlavoro, dove ho fatto parte del P.O.I. Energia (Piano Operativo Interregionale) presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Oltre a questa esperienza ho anche acquisito una notevole esperienza nel mondo imprenditoriale essendo dal 2008 ad oggi, Amministratore Unico della “MSA srl”.

Sono stato molto impegnato nel mondo del sociale come Capo Scout nelle branche dei lupetti  e del reparto per il gruppo Bari 4 presso la parrocchia Sant’Andrea di Bari.

Per 13 anni ho studiato pianoforte, faccio parte del gruppo cantori della chiesa Madre di Noicattaro dove presto ancora oggi il servizio di animatore liturgico.

Candidato per le liste di “Liberi per ..  Noicattaro” che sostiene la candidatura di Luigi Rizzo.

Siamo AnNOJAti

 

 

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>