Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Quarto candidato sindaco: Luigi Rizzo

Finalmente c’è stata la conferma ufficiale della candidatura di Luigi Rizzo

Riprendendo il comunicato stampa pubblicato su NoicattaroWeb, riportiamo che la coalizione è composta da Partito Democratico, U.D.C., “Liberi per … Noicattaro” e “Democrazia e Futuro”.

Luigi Rizzo ha 47 anni; sposato con due figli svolge la professione di avvocato.

Luigi Rizzo ha una notevole esperienza politica essendo stato impegnato quale candidato Sindaco di una coalizione di centro destra già nel 1995; dichiaratosi indipendente nel 1996 ha concluso la propria esperienza di capo dell’opposizione del Consiglio Comunale di Noicattaro nel 1999. Negli anni successivi ha seguito quale osservatore e simpatizzante delle forze del centro sinistra la vita politica e amministrativa locale.

Oltre all’esperienza di avvocato Luigi Rizzo ha anche acquisito una notevole esperienza nel mondo imprenditoriale essendo dal 2005 Presidente della Cooperativa “O.P. Terra di Bari”, Organizzazione di Produttori agricoli che produce e commercializza sui mercati interni ed internazionali uva da tavola pregiata prodotta nel nostro territorio.

Dal 2007 Luigi Rizzo è anche attivamente impegnato con due proprie società nello sviluppo e nella realizzazione di impianti fotovoltaici in tutto il territorio pugliese.

E’ molto impegnato nel mondo della cooperazione essendo dal 1997 consulente di alcune importantissime cooperative aderenti a Confcooperative ed operanti nel settore delle pulizie e dei servizi. Per queste cooperative cura la gestione di oltre 1.500 dipendenti.

Dal 2006 è componente della Presidenza di Legacoop Puglia e Revisore dei Conti di Legacoop nazionale.

Anche a lui chiediamo sempre le stesse cose:

Adesso aspettiamo da lui l’adesione della lista e dell’intera coalizione al nostro Manifesto.

Aspettiamo il programma di governo e la sua squadra di governo.

Per venire incontro a quanti ci dicono che NESSUNO PUO’ INDICARE IN ANTICIPO LA SQUADRA DI GOVERNO chiediamo:

  • almeno 3 nomi dei potenziali assessori (anche esterni) proposti dal candidato sindaco
  • i nomi dei potenziali assessori proposti dalle varie liste che lo appoggiano

Chiaramente con loro curriculum professionale e/o politico naturalmente!

Per molti è un’utopia per noi cittadini deve essere la normalità!

 

1 commento per Quarto candidato sindaco: Luigi Rizzo

  • Luigi Rizzo

    Ho letto il Vostro Manifesto di etica politica. Mi piace e lo sottoscrivo.
    Condivido soprattutto la voglia di trasparenza e partecipazione. Credo molto nel ruolo delle associazioni e dei partiti come luogo di incontro e di confronto. Mi farebbe molto piacere incontrarvi per un confronto sulle idee politiche e per raccogliere suggerimenti e consigli per la campagna elettorale e per l’azione amministrativa in caso di vittoria.
    Che ne dite di organizzare un incontro/confronto con tutti i candidati alla carica di sindaco per verificare la bontà delle idee, dei programmi e delle intenzioni in caso di vittoria?
    Fatemi sapere.
    Ciao e tutti.
    Luigi Rizzo

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>