Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Messaggio dal circolo SEL di Noicattaro

Pubblichiamo un messaggio ricevuto dal Circolo SEL di Noicattaro.

Una precisazione importante per tutti: anNOJAti non è la santa inquisizione e non abbiamo nessun ruolo di controllo.
Il nostro ruolo non è controllare ma cercare di costruire una politica migliore per il nostro paese.

Un grazie comunque per questa segnalazione che pubblichiamo sul nostro blog, senza alcuna censura!

Ecco in dettaglio la comunicazione:

” Cari amici di Annojati, seppur presi dalla nostra impegnativa e difficile campagna elettorale, per distrarci un pò ci siamo dedicati alla lettura.

Tra le tante cose da leggere abbiamo deciso di sfogliare il Programma Amministrativo del candidato sindaco dott. Domenico Pignataro e dalla coalizione che lo sostiene, unico programma, eccetto quello di SEL, disponibile on line.

Il programma amministrativo, seppur condivisibile in molte parti risulta essere il frutto di un perfetto copia e incolla di altri programmi politici.

Non urliamo certo alla scandalo ma i programmi amministrativi devono nascere e crescere nei partiti e/o nei gruppi che se ne fanno promotori, la diffusione delle cosiddette best practices è da promuovere ma alla base di tutto deve esserci il territorio che ci proponiamo di governare.

Ci chiediamo: il comitato di annojati non dovrebbe fare questo? Non credo che sia nato solo per pubblicare sul sito l’adesione al manifesto dei singoli candidati consiglieri. Eravamo alla presentazione del comitato e abbiamo creduto nella necessità di un controllo già in fase di campagna elettorale.

Al candidato sindaco Mimmo Pignataro diciamo che a parte il copia-incolla ci auguriamo che riesca, nell’eventualità di vittoria, ad incollare su Noicattàro quello che in altre realtà è stato programmato e anche realizzato.

Date le polemiche che già si stanno sollevando, vi chiediamo di postare il testo precedente sul vostro blog.

Abbiamo anche realizzato un articolo sul nostro sito raggiungibile a questo link in cui sono esplicitate le fonti e a cui vi chiediamo di fare riferimento.”

Circolo SEL Noicattaro

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>