Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Elezioni comunali: in sala travaglio liste e coalizioni

Ad oggi ci sono 3 candidati sindaci ufficiali e sicuramente ci sarà a breve l’annucio della candidatura di Luigi Rizzo.

Per quanto di nostro  interesse come anNOJAti, Mimmo Pignataro è anNOJAto (a titolo personale) da  tempo,  Arcy Di Gioa e la lista che la sostiene, il circolo “Sinistra Ecologia e Libertà” di Noicattaro sono anch’essi  anNOJAti,  Peppino Sozio e Luigi Rizzo non ancora.

I candidati sindaci che vogliono presentare il loro programma di governo possono inviarlo via email a annojati@gmail.com.   e noi anNOJAti così com’è nel nostro  stile (utile e costruttivo) saremo lieti di conoscerlo e divulgarlo.

Riteniamo opportuno inoltre, far smentire ed invogliare dai candidati sindaci, i tanti cittadini nojani sfiduciati e potenziali assenteisti dell’urna, che a martello continuano a sostenere “  NESSUNO  DEI CANDIDATI AMMINISTRATORI COMUNALI PUO’ INDICARE IN ANTICIPO LA SQUADRA DI GOVERNO “  pertanto fraternamente esortiamo i candidati sindaci ad indicare:

  • almeno 3 nomi di potenziali assessori siano essi esterni o delle  liste che li appoggiano
  • se sono disponibili ad apparentamenti in caso di ballottaggio

Possibilmente, dei potenziali assessori, curriculum professionale e/o politico.

Per molti è un’utopia,  per Noicattaro deve essere buona regola e normalità!

Noi di anNOJAti aspettiamo con curiosità i nomi dei candidati delle varie liste poichè chiederemo a tutti coloro, che hanno i requisiti, di aderire al nostro manifesto etico.

Per aderire basta inviare una email a: annojati@gmail.com   con allegato:

  • il proprio curriculum vitae;
  • eventuale curriculum politico;
  • punti del programma che si intende perseguire in maniera diretta;

Conviene a noi cittadini che, tutti da destra a sinistra, diano un vero segnale di trasparenza e di cambiamento: l’adesione al nostro manifesto è l’inizio per una politica diversa, più credibile, più trasparente.

Abbandoniamo la logica delle false promesse,  scegliamo chi votare, per il bene comune in base a fatti- fatti e non fatti-fottere

Una puntualizzazione doverosa:

NOI anNOJAti NON CI CANDIDIAMO PERSONALMENTE E NON FAREMO CAMPAGNA ELETTORALE PER  NESSUN CANDIDATO!

Saremo di supporto ai cittadini nojani per scegliere chi votare secondo quanto indicato dal nostro manifesto di etica politica.

Siamo anNOJAti

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>