Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Aspettiamo le liste.. liberi di scegliere

Dopo una lunga attesa finalmente abbiamo i 4 candidati sindaco:

- Peppino Sozio
- Mimmo Pignataro
- Arci Di Gioia
- Luigi Rizzo

Tra qualche ora scadrà il termine per la presentazione dei candidati delle varie liste e partiti che appoggiano i potenziali sindaci.

Sicuramente sulla carta tutti i programmi dei candidati sindaco saranno bellissimi e ci auguriamo che  chiunque vinca abbia la forza di poter governare senza tante opposizioni interne e che le opposizioni svolgano il loro ruolo senza cambi di schieramento.

Secondo qualcuno i giochi sono già fatti: si sanno a priori che da una tale lista arriveranno un certo numero di voti e che perciò esprimerà un certo numero di consiglieri, qualcuno azzarda già i nomi dei consiglieri sicuri.

Una preghiera a tutti i nojani: votate con coscienza con la consapevolezza che state scegliendo chi ci governerà per 5 anni, se tutto va bene.

Lasciate stare interessi personali e promesse che nessuno ormai più mantiene: scegliete la persona che vi convince per etica personale, per competenza e per professionalità.

Abbiamo bisogno che la politica sia al servizio dei cittadini e sulla scorta del recente passato con continuate a votare le stesse persone altrimenti non cambia nulla.

A molti viene voglia di non andare a votare: non serve a nulla.

Sforzatevi di cercare tra le liste persone valide che sicuramente ci saranno, almeno lo speriamo e ricordate che il voto è l’unico strumento che abbiamo per scegliere chi ci deve governare e se scegliamo male facciamo solo il male del nostro paese e dei nostri figli. Noi vi daremo una mano ad avere maggiori informazioni sui candidati che decideranno di firmare il nostro manifesto di etica poltica.

Buona campagna elettorale a tutti

Siamo anNOJAti

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>