Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Toto Candidato Sindaco: si aprono le danze

Le voci sono tante, gli accordi fioccano sia a destra che a sinistra.

Ad oggi non c’è ancora nulla di ufficiale.

Il nostro auspicio è che almeno i candidati sindaco possano sottoscrivere il manifesto di etica politica.

Vista l’esperienza passata è FONDAMENTALE che il candidato sindaco abbia, prima dell’esito delle elezioni, una sua squadra di governo.

La squadra di governo DEVE essere formata in base ai curriculum degli assessori che da un lato devono avere una competenza nell’ambito nel quale andranno ad operare con un’attenzione forte al conflitto di interessi.

Se il candidato sindaco avrà la forza di affermare questa linea politica sarà un garanzia per noi cittadini: finalmente avremo le persone giuste nei posti giusti a prescindere dalla capacità di raccogliere “voti”.

I programmi di qualsiasi candidato sindaco prima delle elezioni sono tutti pieni di buoni propositi. Il nostro compito sarà quello di verificare con i fatti se quanto promesso verrà rispettato attraverso questo blog con il contributo di tutti i cittadini che vorranno partecipare attivamente a questa causa.

Occorre che tutti gli atti del Comune devono essere pubblicati sul sito del comune di Noicattaro che deve attivare tra l’altro un URP (uffico relazioni pubbliche) anche on line per poter rispondere a tutte le richieste dei normali cittadini.

Ribadisco un concetto che va stampato nella mente di noi cittadini: il sindaco, gli assessori e tutti i consiglieri comunali, funzionari e dipendenti del comune di Noicattaro sono nostri dipendenti ed in quanto tali devono rispondere del loro operato alla cittadinanza.

Attraverso questo Blog daremo voce a tutti per poter informare la cittadinaza di quanto accade nel nostro comune, con la consapevolezza che si potrà instaurare un contradittorio con noi cittadini.

Buona campagna elettorale a tutti.

Per noi elettori scegliamo i nostri rappresentanti considerando sempre:

- la loro competenza

- il loro curriculum

- non facciamoci incantare da promesse, posti di lavoro, favoritismi personali

- interessiamoci al nostro paese perchè ognuno di noi può dare il suo contibuto

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>