Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Svegliati Noicattaro: nuovo sito per il comune e rete Wi-fi al parco!

Navigando ieri sera mi sono favorevolmente stupito: finalmente il sito web del nostro Comune ha una veste grafica “aggiornata”.

Visitate subito il nuovo sito: http://www.comune.noicattaro.bari.it

A questo punto i prossimi passi sono sicuramente quello di rendere trasparenti TUTTI gli atti compiuti dal comune con la possibilità di scaricare in PDF delibere e atti pubblici.

Altra priorità è quella di istituire un URP on line dove qualsiasi cittadino può mettersi in contatto con il Comune per segnalare qualcosa o richiedere informazioni.

E non è l’unica novità:  “E’ stato istituito il servizio gratuito di accesso WI-FI alla rete INTERNET, nell’area del Parco Comunale circostante la Ludoteca.”
Sarà necessario registrarsi presso la Biblioteca Comunale sita in Via Pr. Umberto I, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 del lunedì e mercoledì e dalle ore 09.00 alle ore 13.00 del mercoledì e venerdì, ove saranno fornite dettagliate informazioni.
Le credenziali di accesso saranno rilasciate per la durata di mesi tre, rinnovabili.
La cerimonia inaugurale si svolgerà giovedì 24 marzo p.v. presso il Parco Comunale alle ore 11.00.
Questi sono segnali molto “interessanti”: qualcosa sta cambiando e anche il nostro Comune si dimosta attento finalmente alle nuove tecnologie con un intervento epocale per il nostro comune.

Questo commissario mi piace sempre di più ma devo segnalare qualcosa che non funziona sempre al Parco Comunale: il viale principale è al buio da giorni e forse nessuno è a conoscenza di questo.

Commissario …… pensaci tuuuuuuuuuu!

Antonello  Petrosino

Annojato

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>