Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

anNOJATI sulla Gazzetta del Mezzogiorno

Anche la Gazzetta del Mezzogiono testimonia la nascita del nostro movimento.

Che aspettate politici nojani ad aderire al nostro manifesto di etica politica.

Il fatto che sia un “movimento trasversale” lo testimonia il fatto che ad oggi hanno aderito il Partito della Rifondazione Comunista Sezione Provinciale di Bari e Mimmo Pignataro politico di centro destra.

A me cittadino non interessa la destra o la sinistra ma voglio persone che siano disposte a cambiare il modo di fare politica a Noicattaro che si è dimostrato fallimentare. Voglio un posto migliore dove far crescere le mie figlie adesso piccole!

Se un sindaco può scegliere tutta o parte della squadra di governo e renderla pubblica prima dell’esito delle elezioni fa in primis un servizio ai cittadini che sanno chi li governerà e non occorrerà aspettare la corsa alla poltrona da parte di chi recrimina un “posto” per il fatto di aver portato un certo numero dei voti.

La politica non deve portare ad un “beneficio” personale e ho bisogno di “trasparenza” e coerenza.

Negli ultimi anni questo non è esistito e mi batto affichè questo possa cambiare!

Ho fiducia nei giovani, credo che abbiano bisogno di qualcosa di più nel loro paese.

Il potere del voto è nostro e dobbiamo scegliere bene i nostri rappresentanti e chiedere periodicamente un resoconto del loro operato.

Io da parte mia faccio quello che posso: sono presidente della società US Basket Noicattaro e da 14 anni facciamo attività giovanile con mille problemi nella nostra Noicattaro.

Antonello Petrosino

anNOJAto D.O.C.

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>