Error: Twitter did not respond. Please wait a few minutes and refresh this page.

Presentazione Manifesto etico

Il 18 febbraio 2010 è una data importante per noi

Inizia ufficilamente l’attivita del movimento anNOJAti che ha presentato presso la sala convegni della Biblioteca di Noicattaro una proposta di “Manifesto etico della politica” .

E’ un approccio totalmente nuovo che mira a creare i presupposti affichè in vista delle prossime elezioni amministrative ci siano delle regole e suggerimenti che i i gruppi politici “dovrebbero” accogliere nella creazione delle nuove liste elettorali e nell’individuazione dei prossimi candidati sindaco.

Alla manifestazione c’è stata una scarsa adesione di semplici cittadini ma una importante adesione da parte dei gruppi politici che si apprestano a concorrere alle prossime elezioni in primavera.

A parole il Manifesto ha suscitato un grossissimo interesse ed una larga adesione  da parte di tutti.

Questo è solo l’inizio: serve una larga adesione di tutti i cittadini nojani affinchè questo movimento possa essere una voce “senza colore politico” delle priorità del nostro territorio.

Lascia un Commento

  

  

  

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>